La versatilità dei prodotti Art WPC Bamboo
I migliori utilizzi del WPC: dal residenziale al pubblico e commerciale
Il WPC Bambù è utilizzabile per diverse applicazioni: unisce l'estetica raffinata ed elegante del legno, all'aspetto ecologico, garantendo così il moderno design con l'attenzione all'ecosostenibilità.
Una scelta che si fa largo spazio sia negli ambienti privati come abitazioni, sia negli spazi pubblici come parchi e attività commerciali. I prodotti di Art WPC Bamboo sono la proposta ideale anche per chi sta progettando la ristrutturazione di un edificio grazie alla qualità certificata.
Piscine
La fibra di bambù composita è particolarmente indicato da utilizzare nelle zone vicine o a diretto contatto con l'acqua. Le sue caratteristiche di impermeabilità e resistenza allo scivolamento su bagnato, rende il WPC ideale per la pavimentazione di piscine. Essendo un materiale imputrescibile e resistente a muffe e batteri garantisce l'igiene al diretto contatto con la pelle.
Giardini
Adatto alle zone esterne, il WPC è spesso utilizzato per giardini privati e pubblici: essendo particolarmente resistente alle intemperie e alle sostanze chimiche, non si deteriora a contatto con disinfestanti o altri prodotti impiegati per la cura delle aree verdi. Se si vuole ricreare aree isolate da occhi indiscreti, le recinzioni di Art WPC Bamboo sono la scelta ideale per il giardino di casa.
Terrazze
Grazie alle finiture di design ed al vasto assortimento di colori, i pavimenti di Art Wpc Bamboo sono indicati per rivestimenti di terrazze, aree all'aperto di bar e ristoranti o zone dedicate al gioco dei più piccoli. Le caratteristiche estetiche e di adattabilità, permettono di utilizzare i pavimenti in WPC Bamboo per ricreare delle aree dedicate al relax particolarmente eleganti, raffinate e confortevoli.
Passerelle
Un materiale resistente all'acqua, alle temperature elevate e alla salsedine, il WPC è adatto per realizzare passerelle e banchine per le passeggiate lungomare o lungolago. Il suo design naturale e la vasta gamma di colori, rendono i pontili e le pedane di Art WPC Bamboo un'ottima scelta di qualità. I prodotti in WPC Bamboo sono resistenti all'esposizione ai raggi UV, al contatto con sabbia e salsedine e all'usura in seguito al continuo passaggio caratteristico degli stabilimenti balneari.
Design di esterni
Il wood plastic composites in fibra di bambù è un materiale che segue una linea di design ideale sia per rivestire ambienti esterni. Grazie alla sua eleganza e alla semplicità nella manutenzione e pulizia, viene spesso posizionato su muri esterni delle abitazioni. Il decking in WPC risulta essere un elemento decorativo che rende unica l'abitazione. I rivestimenti di Art WPC Bamboosi propongono in molteplici colori e misure, adatti a qualsiasi superficie ed ambientazione. Per un profilo architettonico moderno ed attento all'estetica, i frangisole sono complementi di arredo di design, funzionali e personalizzabili.
Componenti di arredo
Grazie alla sua delicatezza, ai suoi colori pastello e al richiamo alla naturalezza del legno, il WPC Bamboo viene spesso utilizzato per realizzare componenti d'arredo che regalano bellezza ad ambienti esterni: ne sono un chiaro esempio fioriere, pompeiane, tettoie, gazebi e molto altro.
Vuoi ART WPC Bamboo per la tua casa,
il tuo giardino o la tua attività?