ART WPC BAMBOO

Nata dalla scoperta di un materiale innovativo, Art WPC Bamboo è una nuova linea commerciale che si occupa della vendita e della produzione di articoli semi-finiti e finiti in wood plastic composites.
Noi di Art WPC Bamboo siamo un gruppo di professionisti specializzati nel trattamento di questo legno composito. Abbiamo investito la nostra professione sul WPC perché abbiamo esaminato le sue grandi potenzialità, confermate dal grande successo riscosso nel mercato mondiale.

leggi di più Per conoscerci meglio, CLICCA QUI!





LEGNO COMPOSITO DA ESTERNO
ECOLOGICO - RESISTENTE - INNOVATIVO

Tra i vari prodotti in WPC che commercializziamo e produciamo, i nostri clienti possono scegliere tra rivestimenti ecologici e pavimenti, profili per finiture e recinzioni, frangisole e articoli finiti, come piastrelle autobloccanti di diversi colori e pedane, ideali per stazioni balneari, piscine, pontili e molto altro. Forniamo tutti gli articoli con gli appositi kit di montaggio e le semplici istruzioni.

vai ai prodotti Scopri tutti i prodotti!

60%
LEGNO E FIBRE DI BAMBÙ

30%
MATERIALE RICICLATO

10%
AGENTI PLASTICI RINFORZANTI
icona wpc ambiente
UN PRODOTTO PULITO E SOSTENIBILE
Cos’è il WPC-BAMBOO?

Noi di Art WPC Bamboo abbiamo scelto il wood plastic composites perché è un materiale che ha le caratteristiche estetiche del legno, ma non presenta i suoi aspetti negativi.

leggi di più Leggi di più

Per i diversi ambiti della progettazione e dell’ecodesign, per l’industria delle costruzioni e il settore del mobile, il WPC è ideale nel residenziale, nel pubblico e nel commerciale.
Resistente a temperature che variano dai -40°C ai 60°C, ai raggi UV, all’umidità e agli agenti batterici, isolante termico e acustico, versatile e confortevole al tatto, questo legno composito, formato da fibra e legno di bambù e materiale riciclato, ha già occupato un posto centrale nel futuro del design.

vai ai contatti Ottieni maggiori informazioni sul WPC!


Perché scegliere il WPC-bamboo e non il legno?

freccia

Perché il wood plastic composites dura di più nel tempo, non forma schegge, resiste all’acqua e ai raggi solari, non ingrigisce nel tempo e assorbe meno calore anche nelle ore di punta, così da rimanere sempre confortevole al tatto.
Il WPC è, inoltre, un materiale ecosostenibile, formato al 60% da fibra e legno di bambù, una pianta caratterizzata da un veloce ciclo di vita e per questo maggiormente reperibile.

In sintesi, ecco i vantaggi del WPC-bamboo:
  • ha un aspetto simile al legno senza presentare i suoi inconvenienti
  • è disponibile in varie colorazioni
  • è indeformabile, resistente a muffe e batteri, e imputrescibile
  • è isolante termico e acustico
  • resiste all’umidità e ai raggi UV
  • non ingrigisce
  • è privo di sostanze tossiche, come formaldeide e benzene, e radioattività
  • è facile da pulire e installare.


Vuoi avere maggiori informazioni sul WPC e i nostri prodotti?

CONTATTACI
clicca qui