Art WPC Bamboo: una squadra, un’impresa.


Tutto è nato dalla commercializzazione di un prodotto innovativo, il WPC: l’incontro con questo materiale ci ha spinti a formare una squadra di specialisti nell’utilizzo e nel trattamento del legno composito.

E dalla squadra è nata non solo una linea commerciale, oggi affermata in tutta Italia, ma anche un’impresa, che produce diversi articoli in WPC. I prodotti variano dai rivestimenti ecologici ai pavimenti, recinzioni, profili per finiture, frangisole e agli articoli finiti, come pedane e piastrelle autobloccanti di diversi colori.

Gabreiele Pretto Ceo
Gabriele Pretto
CEO
Giuseppe Mastrotto Sales Manager
Giuseppe Mastrotto
Sales manager




L’interesse del mercato per il materiale del futuro.

Salvaguardia dell’ambiente, efficienza energetica, resistenza e innovazione sono solo alcuni degli elementi che hanno reso il WPC e la nostra linea commerciale Art WPC Bamboo un punto di riferimento nel mercato italiano. Questo materiale, infatti, è un prodotto nuovo che nel tempo si è dimostrato affidabile, indispensabile per la tecnologia ecosostenibile e per un design all’avanguardia, con vantaggi economici e di resistenza nel tempo.



fibre legno bamboo, bambù
60% FIBRE BAMBÙ

materiale riciclato wpc
30% MATERIALE RICICLATO

agenti plastici wpc
10% AGENTI PLASTICI

Abbiamo scelto la migliore soluzione.

E la proponiamo ai nostri clienti attraverso un grande lavoro di ricerca, la nostra professionalità e l’elevata qualità di un prodotto unico.
Il composito in bambù ha diverse caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri materiali.
Formato da legno e fibra di bambù per il 60%, dal 30% di materiale riciclato e dal 10% di agenti plastici rinforzati, il WPC è ecosostenibile, resistente all’acqua, agli agenti atmosferici e batterici, facile da pulire, si presenta molto simile al legno ed è riciclabile al 100%.
Date le sue prestazioni, il wood plastic composites è ideale per essere utilizzato soprattutto in ambienti esterni come giardini, parchi, piscine, spiagge e molti altri spazi.
Una prova del successo di questo legno composito è la continua produzione: circa ogni 3 mesi i professionisti del settore realizzano e testano nuovi prodotti in WPC bamboo, oltre a vari elementi ideati su richiesta dei clienti.



Il nostro supporto, sempre e ovunque.

freccia

Commercializziamo e produciamo prodotti finiti e semilavorati, i quali sono facili da montare anche seguendo semplici istruzioni (le istruzioni accompagnano sempre i prodotti) con gli accessori di montaggio disponibili.

consulenza e assistenza

Il nostro supporto segue i nostri clienti in tutta Italia e all’estero, dalla progettazione alla consegna. La nostra squadra offre, infatti, un servizio di consulenza e assistenza tecnica anche post-vendita, è disponibile a fornire indicazioni a livello professionale su come montare il prodotto, per garantire tutte le informazioni in qualunque momento.
Un ulteriore servizio che diamo ad aziende, attività e altre realtà che volessero provare o pubblicizzare il wood plastic composites è la possibilità di richiedere kit espositivi, totem e box campioni.



Vuoi ricevere tutte le informazioni sul WPC e sulla nostra linea Art WPC Bamboo?

CONTATTACI
clicca qui