Chi è Art WPC Bamboo

Un'impresa che crede nel futuro

L'azienda nasce nel 2016 dall'idea di tre imprenditori, con una semplice commercializzazione del prodotto che già presentava caratteristiche di innovazione.

La linea commerciale nata dalla scelta di interessarsi al commercio del WPC in fibra di bambù, è oggi affermata in Italia e all'estero.

L'attenzione all'ecosostenibilità rende Art Wpc Bamboo una scelta eccelsa per chi cerca il giusto connubio tra modernità e qualità.

I prodotti Art WPC Bamboo di qualità certificata, variano dai pavimenti ai rivestimenti ecologici, recinzioni, frangisole, staccionate, profili per finiture.

RICERCA E SVILUPPO: in base alle esigenze dei clienti vengono sviluppati progetti personalizzati.

Gabriele Pretto

Gabriele Pretto

Giuseppe Mastrotto

Giuseppe Mastrotto

Sì all'ecosostenibile!


Il wood plastic composites in fibra di bambù è una alternativa al legno, naturale al 100%.

La fibra composita è completamente ecologica: riciclabile e riutilizzabile. Oltre ad avere un design studiato per rendere unici gli ambienti esterni, il WPC è un prodotto eco-friendly.

A prova del successo ottenuto dal WPC, ci sono i numeri: l'aumento continuo della produzione si rispecchia nella continua ricerca e sperimentazione di nuovi prodotti in WPC Bamboo, anche seguendo idee e progetti personalizzati per clienti specifici.




Tutta l'assistenza di cui hai bisogno

Dalla progettazione alla consegna, Art WPC Bamboo garantisce consulenza e assistenza tecnica anche post-vendita.


Vuoi avere tutte le informazioni
sui prodotti di ART WPC Bamboo?

CONTATTACI